web analytics

Grooveshark si rifà il look e migliora la ricerca e la riproduzione della nostra musica preferita

Grooveshark

Grooveshark è uno dei più famosi siti dedicati dedicati alla ricerca e riproduzione di musica in streaming. Con Grooveshark possiamo ascoltare gratuitamente tutti i brani preferiti presenti su un database di oltre 60 milioni di brani.

Il team Grooveshark ha annunciato il rilascio del nuovo Grooveshark con un’interfaccia completamente rivisita. La nuova homepage di Grooveshark ci permette di effettuare ricerche veloci oltre ad avere già un elenco dei brano preferiti dell’altri utenti oltre a avere già un elenco di brani e album suddivisi per genere. Migliorata anche la gestione e riproduzione delle stazioni personalizzate dove troveremo la musica preferita dei nostri amici o quello che stanno attualmente ascoltando in tempo reale.

Possiamo anche riprodurre le playlist dei brano più popolari suddivisi anche per genere, oltre a condividerle con i nostri amici.
Migliorato anche il player di Grooveshark, possiamo aggiungere brano alla nostra scaletta semplicemente trascinandoli nel player in basso.
Per maggiori informazioni sul nuovo Grooveshark in questa pagina troverete le note di rilascio,
Ringrazio G. Danelli (Rek90) per la segnalazione

Home Grooveshark