web analytics

Firefox 16.0 aggiunge il supporto per le applicazioni web

Firefox 16.0

Il team di sviluppo di Mozilla sta terminando i lavori per il rilascio di Firefox 16 atteso per la giornata di domani 9 ottobre.
Firefox 16 porta diverse migliorie tra queste alcune correzioni che permettono di avere un browser più sicuro e performante oltre ad aggiungere il supporto per nuove features.
Tra le novità del nuovo Mozilla Firefox 16 troviamo il supporto di default per il lettore vocale VoiceOver di Mac OS X e sopratutto l’integrazione del supporto per le nuove web apps disponibile si per la versione di Linux, Windows e Mac.
Il supporto per le web apps permetterà di installare prossimamente le nuove applicazioni web sviluppate dal dagli utenti e team Mozilla le quali aggiungeranno nuove funzionalità al browser oltre all’arrivo di nuovi giochi e applicazioni dedicate.
Mozilla quindi prepara il proprio browser all’imminente arrivo delle nuove web apps funzionalità molto attesa dagli sviluppatori e utenti del panda rosso.

Firefox 16 aggiunge anche la nuova toolbar dedica agli sviluppatori con nuovi pulsanti d’accesso rapido, conteggi d’errori e altro ancora, migliorate le animazioni e transazioni CSS3.

In questa pagina troverete le note di rilascio di Firefox 16.0.
Aspettiamo quindi domani per darvi l’annuncio del rilascio del nuova versione 16 di Firefox.