web analytics

DeVeDe 3.23.0 aggiunge il supporto per AVConv

DeVeDe 3.23.0 su Ubuntu

In concomitanza con il rilascio di Cronopete il team Rastersoft ha rilasciato anche un nuovo ed interessante aggiornamento per DeVeDe famosa applicazione dedicata alla creazione di DVD Video.

DeVeDe 3.23.0 oltre ad alcune correzioni aggiunge il supporto per AVConv tool dedicato alla conversione di file audio e video in vari formanti.
Grazie al supporto con AVConv con il nuovo DeVeDe 3.23.0 possiamo creare DVD Video aggiungendo  file video scaricati da YouTube ad esempio oppure realizzati con il nostro smartphone in formati come 3gp, flv ecc.
Con AVConv avremo quindi un maggior supporto per formati audio e video oltre ad offrire un’ottima qualità di conversione. DeVeDe 3.23.0 aggiunge il supporto per
AC3_FIX per FFMpeg e AVConv corregge eventuali problemi con file video con AC3. Il tool AC3_FIX difatti effettua una scansione della traccia audio MP3 del video e ne ricerca gli errori, non appena ne incontrerà uno cercherà di correggerlo.

Con il nuovo DeVeDe 3.23.0 averemo quindi una maggiore qualità del DVD Video da noi realizzato oltre a poterne integrare file multimediali di diversi formati.
DeVeDe 3.23.0 - creazione dvd video

Per installare DeVeDe 3.23.0 su Ubuntu, Debian e derivate basta scaricare il pacchetto deb da questa pagina dove troveremo anche il changelog completo.

Home DeVeDe