web analytics

Dead Cyborg già disponibile per Linux, e prossimamente su Steam

Dead Cyborg su Ubuntu

Dead Cyborg è un bellissimo gioco d’avventura, sviluppato da Endre Baráth, multi-piattaforma che approderà nei prossimi mesi nella nuova piattaforma Steam per Linux.
Si tratta di un gioco 100% indie e completamente gratuito sviluppato in vari capitoli; il tutto realizzato con Blender il famosissimo software d’animazione 3D open source.
Dead Cyborg è un gioco di fantascienza dove il nostre eroe si sveglia senza alcun ricordo e si ritrova in mondo contaminato da radiazioni. Dovremo capire cosa sia successo e salvare la nostra vita di quel che ne rimane il tutto il mondo attraverso una storia avvolgente che ci terrà inchiodati per diverse ore al nostro pc.
Dead Cyborg è un gioco in stile horror molto semplice da giocare, molto ben realizzato e strutturato. Unica nota dolente è che il gioco è disponibile solo in inglese o ungherese.

Per giocare a Dead Cyborg non richiede nessuna installazione basta scaricare il file per Linux da questa pagina estrarlo e cliccare su star-game.sh.
Possiamo avviare Dead Cyborg in modalità full screen e con o meno pulse audio avviando lo script dedicato.
Dead Cyborg

Dead Cyborg è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac Os x, inoltre possiamo anche giocare attraverso il nostro browser Chrome, Firefox, Opera grazie alla versione dedicata accessibile da questa pagina.

Home Dead Cyborg