web analytics

Dark Gates un nuovo RPG indie nativo anche per Linux

Dark Gates

Dark Gates è un nuovo RPG multipiattaforma nativo per Linux, sviluppato da DFour Games e da poco disponibile nella nuova versione 0.2.1 Alpha.
Il gioco è ancora in fase di sviluppo comunque secondo molti utenti promette molto bene, in Dark Gates dovremo condurre uno dei sei eroi in un’oscura strada dove dovremo combattere con nemici, raccogliere armi, oggetti, ecc e alla fine distruggere Dark Gates e il mago malvagio che è il padrone del dungeon. E’ giusto ricordare che Dark Gates è ancora fortemente in fase di sviluppo, quindi ci sono un sacco di nuovi aggiornamenti e modifiche aggiunte con ogni versione.

La nuova 0.2.1 Alpha di Dark Gates aggiunge nuove animazioni nella lotta, nuovi incantesimi per guarire, una nuova armatura magica, nuovi effetti con fulmini, fuochi d’artificio ecc.
Migliorata anche la grafica e alcune opzioni, per Linux corretti i vari problemi con architettura 64bit (difatti ora troviamo l’eseguibile dedicato ecc).

Dark Gates

Dark Gates in Linux non richiede nessuna installazione basta scaricare il file DarkGates_alpha_0.2.0.tar.gz da questa pagina estrarlo e dare un doppio click sull’eseguibile dark-gates o dark-gates64 conforme la nostra distribuzione.

Dark Gates è disponibile anche per Windows e Mac.

Home Dark Gates