web analytics

Bastion uno dei migliori gioco di ruolo e d’azione per Linux

Bastion

Bastion è un gioco di ruolo e d’azione, realizzato da Supergiant Games e distribuito da Warner, disponibile non solo per Linux ma anche per Windows, Mac Xbox 360, Browser e dispositivi mobili.
Rilasciato il 20 luglio 2011 ha riscontrato in pochi mesi moltissimo successo in 6 mesi il gioco ha venduto più di 500.000 copie, 200.000 attraverso Xbox Live Arcade e attualmente è uno dei giochi proprietari a pagamento più scaricati in Ubuntu Software Center.
In Bastion dovremo controllare un ragazzo che si risveglia in un mondo che sta andando allo sfascio. Dovremo quindi tentare di rimettere in ordine le cose cercando di sconfiggere i nemici e conquistare la fiducia del popolo e acquisire il cuore dei continenti, un particolare nucleo energetico indispensabile per il mantenimento dei Bastioni. Con Bastion approderemo quindi in un’avventura fantasy davvero molto coinvolgendone, particolarità del gioco è sopratutto al grafica.

Bastion si presenta con una grafica bidimensionale con inquadratura isometrica il tutto in stile quasi cartoon con disegni colorati a mano.

Bastion

Bastion è già disponibile su Ubuntu Software Center a 18.99 dollari, sarà disponibile anche su Steam per Linux nei prossimi mesi.

Home Bastion