web analytics

µTorrent approda su Android ecco le principali novità

µTorrent per Android

µTorrent è uno dei client Torrent più utilizzati dagli utenti Windows (per Linux c’è la versione server ma poco utilizzata) da poco disponibile anche nella versione mobile per Android.

µTorrent per Android ci permette quindi di scaricare file torrent nel nostro dispositivo Android oltre ad aggiungere alcune funzionalità davvero molto interessanti.
Al momento del download possiamo indicare dove salvare il file ossia memoria interna o microSD ecc, l’integrazione con il brower permette di accedere direttamente ad uTorrent senza quindi dover salvere il file .torrent e poi caricarlo nell’applicazione in secondo momento. Caratteristica davvero molto utile di µTorrent per Android è il player multimediale integrato con il quale possiamo riprodurre i file anche se ancora in fase di download. 

µTorrent per Android

uTorrent per Android include anche un utile gestore per i feed RSS con il quale possiamo consultare eventuali news su applicazioni, video, musica ecc.Dalle opzioni di µTorrent possiamo anche limitare la velocità di download e upload, possiamo anche effettuare ricerche, impostare la porta TCP e molto altro ancora.

uTorrent per Android è già disponibile nella pagina dedicata di Google Play.