web analytics

Update – KTorrent 4.3 migliora il supporto per magnet link e molto altro ancora

KTorrent 4.3

Il team KTorrent ha da poco annunciato il rilascio della nuova versione 4.3 e libktorrent 1.3 il nuovo aggiornamento porta diversi miglioramenti in generale oltre ad aggiungere nuove features.
KTorrent 4.3 oltre alla correzione di diversi bug (alcuni anche critici) aggiunge diverse novità tra queste troviamo migliorato il supporto per i magnet link otre ad aggiungerne il collegamento nel plugin syndication e aggiunto il supporto per supporti rimovibili come pendrive, memore sd ecc.
Il nuovo KTorrent 4.3 permette di effettuare ricerche su dei dettagli del file torrent da scaricare oltre ad introdurre una nuova finestra di dialogo per spostare i file da scaricare nella lista. Aggiunta anche la possibilità di ordinare automaticamente i file da scaricare scegliendoli dal nome, episodi, stagioni, numero di traccia dell’album ecc. Migliorati anche i vari GroupView e GroupSwitcher inoltre troviamo anche al possibilità di utilizzare il browser di default invece di dover associare sempre cosa avviare quando clicchiamo su un html nei commenti del torrent.

In questa pagina troverete il changelog del nuovo KTorrent 4.3
KTorrent 4.3 e libktorrent 1.3 saranno disponibili nelle prossime ore nei repository ufficiali di Chakra e Arch Linux per installare KTorrent 4.3 su Kubuntu 12.04sarà possibile farlo nei prossimi giorni attraverso i PPA Kubuntu Updates.