web analytics

Update: GFeedLine 1.7 aggiunge il supporto multi-account Twitter

GFeedLine 1.7 su Ubuntu

yendo0206 ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per GFeedLine il client Twitter, scritto in Python,leggero e funzionale.
GFeedLine 1.7 oltre a correggere diversi bug migliora il supporto con il nuovo Gnome 3.6 e Unity 6.4 offrendo una migliore integrazione con i vari temi di default.
Novità principale del nuovo GFeedLine 1.7 è il supporto multi-account Twitter che ci permette di gestire più account in un’unica finestra.
GFeedLine 1.7 aggiunge anche il supporto per visualizzare l’intera conversazione (ancora in fase di sviluppo) e aggiunto un menu di scelta rapida con il tasto ‘Chiudi scheda’ sulla finestra di dialogo dedicata alla creazione di nuovi tweet ecc.

Lo sviluppo di GFeedLine prevede anche l’arrivo di nuove funzionalità che approderanno nei prossimi aggiornamenti. Tra le funzionalità confermate troviamo il supporto per visualizzare le immagini direttamente dalla scheda, una migliore gestione dei retweet e l’arrivo di nuovi plugin dedicati. Inoltre è previsto anche un plugin per integrare l’applicazione nel MeMenu di Ubuntu.

GFeedLine 1.7 su Ubuntu - multiaccount

Per installare GFeedLine 1.7 su Ubuntu, Debian o derivate basta scaricare il pacchetto deb da questa pagina.
GFeedLine è disponibile anche per Arch Linux attraverso AUR.