web analytics

Ubuntu: i 10 giochi e applicazioni più scaricati di Agosto

Da pochi mesi il team Developer ubuntu rilascia una classifica mensile riguardante i 10 giochi e applicazioni proprietarie più scaricate da Ubuntu Software Center. Il team rilascia una classifica dedicata ai giochi e applicazioni proprietari a pagamento e una free.
Nel mese di Agosto 2012 è stato MC-Launcher il game a pagamento più scaricato, il tool permette di installare Minecraft su Ubuntu, aggiungere mods e allocare il game nella memoria RAM. MC Lancher ha un costo di 2.99 Dollari, in poche settimane dal debutto in Ubuntu Software Center è già primo in classica di download / installazione.
Al secondo posto troviamo Bastion il famoso Indie Game, Braid invece (il game più scaricato nel mese di luglio) lo troviamo al quinto posto. Ecco la classifica dei 10 Giochi e applicazioni proprietari a pagamento più scaricati da Ubuntu Software Center nel mese di Agosto 2012.
  1. MC Launcher 
  2. Bastion
  3. Amnesia: The Dark Descent
  4. Oil Rush
  5. Braid
  6. LIMBO
  7. Quick ‘n Easy Web Builder 
  8. Fluendo DVD Player
  9. Super Meat Boy!
  10. Psychonauts
Per le applicazioni e game proprietarie free arriva al primo posto una nuova applicazione Master PDF Editor con la quale possiamo editare documenti PDF e Xps. Al secondo posto troviamo Lord of Ultima il famoso game online di EA. Al nono posto troviamo anche XnViewMP applicazione da poco approdata su Ubuntu Software Center dedicata alla visualizzazione e gestione delle immagini.
Ecco la classifica delle 10 applicazioni e game proprietari free più scaricati su Ubuntu Software Center ad Agosto 2012.
  1. Master PDF Editor
  2. Lord of Ultima
  3. IntelliJ IDEA Community Edition
  4. Full Circle Magazine #61
  5. Plex Media Server
  6. Command & Conquer Tiberium Alliances
  7. Ryzom
  8. CrossOver (Trial)
  9. XnViewMP 
  10. Muktware Ubuntu Manual
Per maggiori informazioni sulla classifica e sulle applicazioni consiglio di consultare questa pagina.