web analytics

Stunt Rally 1.7 aggiunge nuovi circuiti e una migliore giocabilità e arriva la funziona replay

Stunt Rally 1.7

Stunt Rally è un game open source dedicato alle corse con auto da rally, basato su basato su VDrift e OGRE offre un’ottima grafica e giocabilità.
Nato quasi per “gioco” il progetto Stunt Rally sta maturando sempre dipiù aggiungendo una migliore grafica e sopratutto nuove funzionalità nel gioco.
Di recente è stata rilasciata la nuova versione 1.7 di Stunt Rally la quale porta diverse novità oltre a migliorare notevolmente l’intero gioco.
Stunt Rally 1.7 oltre alla correzione di diversi bug aggiunge 12 nuovi circuiti, in totale quindi avremo a disposizione be 91 circuiti di vario genere dalla strada normale al fuori strada con neve, ghiaccio, erba, sabbia del deserto ecc.

Il nuovo Stunt Rally 1.7 migliora la giocabilità i lteam ha lavorato per migliora la fisica delle auto oltre ad offrire suoni ancora più realistici durante le varie collisioni.
Stunt Rally 1.7 aggiunge la nuova funziona replay la quale ci permette di ripristinare il gioco ad un tempo preferito (ad esempio prima di un’incidente ecc), per attivarlo basta cliccare sulla barra spaziatrice.
In questa pagina troverete il changelog del nuovo Stunt Rally 1.7.
Stunt Rally 1.7 è disponibile per Ubuntu tramite PPA dedicati (attualmente non ancora aggiornati) digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:stuntrally-team/stable
sudo add-apt-repository ppa:andrewfenn/ogredev
sudo apt-get update
sudo apt-get install stuntrally

al termine avremo StuntRally installato

in caso non si avviasse avviamo il terminale e digitiamo:

sudo cp /usr/games/stuntrally /usr/games/
sudo cp /usr/games/sr-editor /usr/games/

oppure

sudo cp /usr/games/bin/stuntrally /usr/games/
sudo cp /usr/games/bin/sr-editor /usr/games/

StuntRally è disponibile anche Microsoft Windows in questa pagina troveremo i link per il download

Home StuntRally