web analytics

SpaceFM 0.8.0 migliora l’integrazione con Gtk+3 e molto altro ancora

SpaceFM 0.8.0 su Ubuntu

SpaceFM è un file manager multi pannello dedicato a ambienti desktop “leggeri” ma che offre diverse funzionalità oltre a poter offrire diverse personalizzazioni.
La nuova versione 0.8.0 di SpaceFM introduce la nuova finestra di dialogo inoltre la nuova versione aggiunge uno script che permette di creare e controllare le finestre di dialogo personalizzate.
Tra le molte correzioni che sono state effettuate in SpaceFM 0.8.0 troviamo risolti i vari problemi nella modalità single-click (nei miei test con le versioni precedenti nemmeno funzionava).
In questa pagina troverete il changelog completo del nuovo SpaceFM 0.8.0.

SpaceFM supporta la visualizzazione in schede e pannelli multipli le quali ci permettono di accedere con facilità a cartelle e partizioni e copiare o spostare fine all’intero di esse.

Attraverso il gestore dei plugin di SpaceFM possiamo creare script per velocizzare alcune operazioni. SpaceFM può anche gestire il desktop (aggiungere sfondi e visualizzare le icone sul desktop).

SpaceFM 0.8.0 su Ubuntu

SpaceFM 0.8.0 possiamo installarlo su Ubuntu, Debian e derivate installando questo pacchetto deb (il pacchetto lo creato io dato che quelli rilasciati non sono corretti). Per le altre distribuzioni consiglio di consultare questa pagina.

SpaceFM 0.8.0 su Ubuntu

Home SpaceFM