web analytics

Rilasciato Ubuntu GNOME Remix 12.10 alpha 2

Ubuntu GNOME Remix 12.10 alpha 2

GNOMEbuntu (Ubuntu GNOME Remix) è da poco disponibile nella nuova alpha 2 versione che mantiene gli aggiornamenti rilasciati nella versione in fase di sviluppo di Ubuntu 12.10 Quantal.
Ubuntu GNOME Remix 12.10 alpha 2 aggiorna Gnome nella versione 3.5.91 con presenti alcuni pacchetti della versione 3.4.x tra questi Nautilus il file manager non verrà aggiornato causa problemi di bug e la nuova interfaccia che rimuove diverse funzionalità.
Il nuovo GNOMEbuntu alpha 2 aggiorna anche Web (Epiphany) il browser di default alla versione 3.5.4, tra le altre applicazioni preinstallate troviamo GNOME Package Kit come gestore dei pacchetti (al posto di Ubuntu Software Center) Abiword, Rhythmbox, GNOME Contacts, Empathy, Shotwell, Gwibber, Cheese, GNOME Tweak Tool, Dconf editor, Simple Scan e Transmission. Presente anche la collezione di game Gnome e il tema, icone e sfondi di default di Gnome.

GNOME Remix 12.10 alpha 2 corregge diversi bug presenti nella precedente alpha, il team di sviluppo sta lavorando per migliorare l’installer inserendo anche lo slide dedicato, l’introduzione di un nuovo tema Plymouth e l’introduzione del nuovo nome (almeno che non rimanga Ubuntu GNOME Remix).
In questa pagina troverete le note di rilascio e come scaricare Ubuntu GNOME Remix 12.10 alpha 2.