web analytics

Pro Pinball: Revived & Remastered il nuovo progetto per portare il miglior gioco di flipper di tutti i tempi anche su Linux

Pro Pinball: Revived & Remastered

Arriva una notizia che sicuramente farà felice gli utenti Linux amanti dei giochi di flipper. Su Linux difatti in questi abbiamo visto ben pochi giochi dedicati al flipper ma finalmente sta per arrivare un progetto davvero molto interessante denominato Pro Pinball: Revived & Remastered.

Pro Pinball: Revived & Remastered è un nuovo gioco dedicato al flipper in grado di riproporre con un’ottima grafica i flipper che trovavamo nelle sale giochi degli anni 80/90.
Gli sviluppatori da Silverball Studios stanno cercando di far rivivere i giorni di gloria dei giochi di flipper con l’aiuto di un progetto di Kickstarter.
Grazie alla collaborazione con Pat Lawlor e John Youssi creatori della raccolta di flipper più venduta di tutti i tempi dal flipper dedicato alla famiglia Addams a Twilight Zone ecc il team punta di riproppore i migliore game di flipper disponibile per ogni piattaforma. Il progetto Pro Pinball: Revived & Remastered prevede di portare il gioco su qualsiasi piattaforma ossia su Windows, Mac e Linux e Android e (compresi OUYA e Kindle Fire) oltre alle varie console come Xbox e Ps3.

Hanno bisogno di $.400.000 per rendere questo sogno una realtà e hanno 21 giorni per raccogliere i soldi. Se volete fare parte del progetto potete versare un piccolo contributo al sito web ufficiale del progetto. Il team di sviluppo offre  anche alcuni bonus per le persone che vogliono essere coinvolte nel progetto. Se si riesce ad ottenere i fondi per avviare il progetto il gioco potrà essere sviluppato e reso disponibile per ogni piattaforma.