web analytics

Manjaro Linux 0.8.1 Rilasciato

Roland Singer, fondatore del progetto Manjaro Linux, ha da poco annunciato il rilascio della nuova release 0.8.1 versione che porta molte interessanti novità.
Manjaro Linux 0.8.1 sostituisce il desktop manager LightDM con LXDM al quale viene integrato un nuovo tema per offrire una maggiore integrazione con il tema di default della distribuzione.
Aggiornato MHWD, un tool realizzato dal team di sviluppo di Manjaro per la rilevazione dell’hardware, la nuova versione porta un migliore controllo dell’hardware. Rivisitato e migliorato l’installer il tool CLI-installer migliora in stabilità e sopratutto facilità alcune configurazioni.
Manjaro Linux 0.8.1 come per la precedente release viene rilasciato in 3 versioni con ambienti desktop Gnome / Cinnamon, KDE e Xfce quest’ultimo rimane l’ambiente desktop preferito dal team di sviluppo offrendo maggiori temi e tool dedicati.

Il nuovo Manjaro Linux 0.8.1 aggiorna tutte i pacchetti all’ultima versione stabile disponibile tra questi troviamo il kernel Linux 3.5.4, Kde 4.9.1, Firefox 15.0.1 e molto altro ancora.
Per maggior informazioni su Manjaro Linux 0.8.1 in questa pagina troverete le note di rilascio,

Home Manjaro Linux