web analytics

LXPanel 0.5.10 – disponibile la versione con kbd applet 0.7

LXPanel 0.5.10

LXDE panel (lxpanel) è il pannello di default di LXDE e Lubuntu il quale oltre la sual leggerezza offre diverse funzionalità come un’ottimo menu delle applicazioni, una barra delle attività un’area di notifica e la possibilità di estenderne alcune funzionalità grazie all’integrazione di alcuni semplici applets.
Oggi vi voglio presentare la nuova versione 0.5.10 di LXPanel (non ufficiale) realizzata dal team giuspen (famoso per la realizzazione di ottime applicazioni come ad esempio Cherrytree, X tile ecc) la quale aggiunge alcune novità al pannello di default.
LXPanel 0.5.10 targato Giuspen migliora l‘applet dedicato alla gestione del layout della tastiera aggiungendo le funzionalità essenziali per diversi utenti. La nuova release 0.5.10 di LXPanel migliora anche la finestra di dialogo dedicata all‘integrazione delle applicazioni nel pannello rendendo il tutto ancora più semplice e funzionale. LXPanel 0.5.10 permette di impostare con facilità il layout della nostra tastiera, aggiungerne altri e cambiarli con facilità con un click sul pannello.

LXPanel 0.5.10

La nuova release di LXPanel 0.5.10 è già disponibile in pacchetto deb per Ubuntu 12.04 (Lubuntu) e Debian da questa pagina.
Ringrazio Sergio S. (KiKy66) per la segnalazione.