web analytics

io e linux, la nuova rubrica targata lffl

io e linux

Sull’idea di alcuni lettori lffl oggi vi voglio presentare una nuova rubrica denominata “lffl, io e linux“.
In questi anni lffl è diventata una piccola comunity dove ogni giorno migliaia di utenti leggono le news e condividono i loro pareri.
Visto i tanti lettori che ogni giorno seguono lffl ho deciso di fare una piccola rubrica dedicata proprio a chi segue lffl e sopratutto i motivi che vi hanno spinto ad utilizzare Linux.
L’idea è quella di offrire ai lettori di lffl le vostre esperienze con Linux, da quanto utilizzate Linux, qual’è stata la vostra prima distribuzione ecc.
La rubrica quindi tende a far conoscere ad altri la vostra esperienza con Linux, sperando che per qualche nuovo utente possa anche d’essere d’aiuto per avvicinarsi a questo nuovo sistema operativo.

Quello che dovete fare è semplicemente inviare un’email a ferramroberto@gmail.com scrivendo come avete fatto a conoscere Linux, i motivi che vi hanno portato ad utilizzare Linux, che distribuzione utilizzate ecc.
Ogni domenica pubblicheremo un’articolo con le vostre esperienze…
Spero che l’idea possa piacere se avete consigli, suggerimenti ecc non dovete far altro che segnalarceli commentando questo articolo.
Aspetto quindi la vostra email con le vostre esperienze su Linux all’indirizzo sopra indicato