web analytics

Humble Indie Bundle 6 in 4 giorni ha già superato 1 milione di dollari, i clienti Linux sono quelli che pagano dipiù

Humble Indie Bundle 6

A pochi giorni dal rilascio di Humble Indie Bundle 6 si parla già di successo visti i numeri di download e d’incassi realizzati in pochi giorni.
Humble Indie Bundle 6 in soli 4 giochi ha superato il milione di dollari con oltre 200.000 acquisti con una media di 5.83 dollari.  Humble Indie Bundle 5 in soli 14 giorni aveva incassato oltre 5 milioni di dollari, visto il successo dei primi giorni della sesta HIB vedremo se si riuscirà a superare il record precedente.
Da notare anche le medie per ogni sistema operativo, gli utenti Windows pagano in media 5.19 dollari, gli utenti Mac invece 6.96 mentre gli utenti Linux pagano in media 9.94 dollari per avere la sesta release di Humble Indie Bundle.

Humble Indie Bundle 6 - dettagli

Dettagli che farà felice Valve prossima a debuttare in Linux con la sua piattaforma Steam, dal grafico proposto dal team Humble Indie Bundle possiamo notare che gli utenti Linux che acquistano i game sono all’incirca quanti quelli di Mac. 
Per maggiori informazioni su Humble Indie Bundle 6 consiglio di consultare l’articolo di lffl dedicato, in questa pagina troverete i dettagli in tempo reale su HIB 6.