web analytics

Ambiance Black Panther 2.0 tema Gtk+3 per Unity e Gnome Shell

Ambiance Black Panther - Gnome Shell

Il tema Ambiance di default su Ubuntu ad ogni versione cambia alcuni piccoli dettagli, dai vari pulsanti ad altre piccole correzioni per migliorare l’integrazione con le nuove versioni dell’ambiente desktop.
Per Gnome Shell il team Ubuntu design ha deciso di mantenere il tema di default e portando il classico tema Ambience Gtk per le finestre.
Ambiance Black Panther 2.0 è un progetto italiano che punta a migliorare l’integrazione di Ambiance sia su Unity che in Gnome Shell offrendo per quest’ultimo un tema dedicato. Il progetto porta soprattutto una migliore integrazione di Ambiente in Gnome Shell dai vari pulsati ai colori dei dettagli color arancio. Alcun4 piccole correzioni e migliorie arrivano anche nella versione per Unity, dal pannello color nero ad altre piccoli dettagli Ambiance Black Panther 2.0 offre anche un’ottima integrazione con Gnome Fallback o Classico.

Ambiance Black Panther - Unity

Per installare Ambiance Black Panther 2.0 su Ubuntu basta scaricare il tema da questa pagina estrarlo e copiare le 2 cartelle Ambiance Black Panther e ubuntuBP-mono nella cartella .themes della home (per visualizzare le cartelle nascoste basta cliccare su Ctrl+h).

Ringrazio Dante Q. per la segnalazione

Home Ambiance Black Panther 2.0