web analytics

SportsDevil gli eventi sportivi live su XBMC

SportsDevil su XBMC

Sono molti gli utenti che utilizzano il web per guardare la Tv grazie anche alle molti nuovi nuovi portali in grado di offrire l’accesso ad eventi sportivi, news, film ecc.
Possiamo quindi vedere eventi sportivi in diretta dal web semplicemente collegandoci in alcuni siti i quali offrono un’elenco sempre aggiornato degli eventi in diretta con il rispettivo link per accederne.
Per facilitarci la ricerca e la visione di eventi sportivi via web è nato il plugin SportsDevil.

SportsDevil è un semplice add-on per Xbmc con il quale possiamo accedere a molti siti dedicati alla visualizzazioni di eventi sportivi live il tutto con molta facilità.

Senza dover quindi navigare per il web con un semplice plugin per XBMC potremo vedere partite di calcio, basket, tennis, rugby ecc direttamente dal nostro pc, dispositivo Android, Apple Tv ecc grazie al media center Xbmc.

SportsDevil su XBMC su Android

Installare il plugin SportsDevil su XBMC è molto semplice basta scaricarlo da questa pagina (scarichiamo l’ultima versione) e salviamolo in una cartella all’interno del dispositivo sul quale abbiamo installato Xbmc.
Basta avviare XBMC e andare in sistema – add-on e poi installa add-on da zip selezioniamo il file zip scaricato in precedenza ed avremo SportsDevil su XBMC.
Non ci resta che andare in Video -> Add-on -> SportsDevil e scegliere prima il portale e poi l’evento preferito e buona visione.

Home SportsDevil