web analytics

Sacred Gold disponibile anche per Ubuntu da USC

Sacred Gold

Sacred Gold è un gioco proprietario di tipo action RPG realizzato da Ascaron e attualmente presente nel progetto Desura.
Di recente Sacred Gold è disponibile per Ubuntu tramite Ubuntu Software Center, ottima notizia per gli amanti di questa tipologia di game che ora possono installare e giocare a Sacred Gold con facilità anche nel sistema operativo di Canonical.
In Sacred Gold lo scopo del gioco è quello di uccidere il demone di Sakkara grazie all’arma sacra che riusciremo ad ottenere solo dopo aver oltrepassato tutte le varie trame del gioco.
Anche se non recente (il gioco è stato realizzato nel 2004) Sacred Gold offre un’ottima grafica grazie a sfondi bidimensionali con i personaggi in 3D. Particolarità di Sacred Gold, oltre ad essere disponibile anche in lingua italiana, la voce del narratore è quella di Gianni Musy famoso doppiatore italiano che ha dato la  voce anche a Gandalf nella trilogia dell’signore degli annelli.

Sacred Gold è un gioco proprietario che richiede il pagamento di 14.99 dollari (circa 12 Euro) per installarlo basta cercarlo su Ubuntu Software Center oppure collegarci alla pagina dedicata di Ubuntu Apps.