web analytics

Partono le prevendite per Ouya la console Android rivoluzionaria

prevendite per Ouya

Con l’arrivo dei pre-ordini il progetto Ouya si prepara quindi per il 2013 a rivoluzionare il mondo del gaming.
Il progetto Ouya in poco tempo ha portato tantissimi consensi e sopratutto contratto con molte software house pronte ad investire su un nuovo progetto completamente rivoluzionario.
Android quindi entra nel mondo delle console con Ouya un progetto open source che ha già raggiunto oltre 9 milioni di dollari raccolti in solo 30 giorni.
Ouya è un progetto interamente open source sia nel software che nell’hardware capace di portare un sistema non solo per giochi ma un completo media center grazie a XBMC e poter installare tutte le applicazioni e giochi disponibili nello store dedicato.

Ideale non solo per il per chi ama i giocare con Ouya è possibile consultare pagine web, postare nei propri social network guardare film in straming e molto altro ancora.
Ouya ha già attivato le prevendite dal proprio portale per gli utenti, il costo di Ouya è di 109 dollari per gli utenti americani e 119 dollari (circa 96 euro) per gli utenti di altri paesi.

Per effettuare la prevendita basta collegarci in questa pagina. Attenzione che la consegna di Ouya è prevista per Aprile 2013 quindi avremo un po di tempo d’aspettare.
Ecco un video che ci descrive lo sviluppo del progetto Ouya: