web analytics

Minecraft 1.3.1 rilasciato! arrivano tantissime novità e miglioramenti

Minecraft 1.3.1

Mojang ha da poco annunciato il rilascio della nuova versione 1.3 di Minecraft, il famoso gioco che vanta ben oltre 30 milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo.
Minecraft 1.3 apporta diversi cambiamenti confronto le versioni precedenti oltre a correggere numerosi problemi che ne migliorano la stabilità.
La nuova release unisce la versione single player con quella multiplayer, introduce gli smeraldi i quali possono essere utilizzati come una “normale” moneta inoltre possiamo effettuare scambia anche con gli abitanti dei villaggi.
Migliorato e reso più facile l’inizio del gioco grazie all’aggiunta di nuovi materiali di base (funzionalità che rimane comunque opzionale), tra gli oggetti troviamo anche le fave di cacao, l’esperienza verrà aumentata non solo uccidendo mostri ma anche da altri task.

Minecraft 1.3 aggiunge nuovi elementi alla mappa, migliora la gestione del gioco oltre a distribuire automaticamente le texture packs. Altra novità arriva dal server del singolo giocatore che può essere condiviso in una LAN con individuazione dei server.

In questa pagina troverete il changelog del nuovo Minecraft 1.3.1.