web analytics

Migliora XBMC per Android, e arriva il supporto per molti nuovi dispositivi

XBMC su Android

Lo sviluppo di XBMC per Android sta portando i primi frutti, il media center confronto le prime versioni è nettamente migliorato sia in stabilità che nell’integrazione con le varie device Android. Finalmente possiamo gestire al meglio XBMC su Android anche utilizzando il touch screen (le prime versioni davano diversi problemi e quindi dovevamo utilizzarlo collegando un mouse) inoltre il team di sviluppo ha portato moltissime correzioni e introdotto il supporto anche per i device Non-NEON.
Rimangono ancora alcuni problemi con l’audio di alcune device un problema che a quanto pare gli sviluppatori dovrebbero risolvere nelle prossime settimane. Migliorato anche il supporto per la gestione dei file multimediali, anche li nelle prime versioni la sincronizzazione dava diversi problemi ora invece funziona tutto perfettamente.

Anche gli add-on funzionano perfettamente sia scaricandoli dal web che via file zip. Il team di sviluppo in collaborazione con xda-developers ha avviato una sezione dedicata sulla quale possiamo installare la versione aggiornata di XBMC per Android oltre a segnalare eventuali bug.

XBMC su Android - preferenze

Per scaricare la versione di XBMC per Android basta collegarci in questa pagina e scaricare l’apk per la nostra device Android.