web analytics

Instagram 3.0 per Android, tante novità e sopratutto miglioramenti

Instagram 3.0 su Android

Facebook ha rilasciato in queste ore la nuova versione 3.0 di Instagram la famosissima applicazione dedicata all’editing e condivisione d’immagini digitali.
Instagram 3.0 introduce il nuovo Photo Maps funzionalità che permette di creare una mappa con la quale potremo visualizzare le nostre immagini preferite sfruttando i geotag. Il nuovo Instagram 3.0 per Android migliora l’interfaccia utente rivisitata per rendere una più semplice e veloce gestione dell’applicazione, ritocchi anche per la sezione dedicata al nostro profilo.

Migliorata anche la finestra di dialogo dedicata all’upload delle immagini, introdotto anche il nuovo scrolling infinito della sezione photo feeds. Corretti anche alcuni filtri, velocizzata anche l’integrazioni di filtri in immagini di grandi dimensioni.

Instagram 3.0 per Android permette anche di rimuovere i commenti, corretti anche numerosi bug e migliorata sia la stabilità che le performance dell’applicazione la quae finalmente risulta molto più leggera e reattiva.
Instagram 3.0 per Android è già disponibile in Google Play, per maggiori informazioni sulla nuova versione in questa pagina troverete le note di rilascio.