web analytics

Feedindicator 1.0.5 migliora l’integrazione in Unity e aggiunge nuove funzionalità

Feedindicator su Ubuntu

Feedindicator è un’utile applicazione con la quale possiamo consultare le news dei nostri feed preferiti direttamente dal pannello di Unity.
Particolarità di Feedindicator è quella di integrarsi al meglio in Ubuntu offrendo la possibilità di notificarci attraverso le notifiche di sistema l’arrivo di nuove news dai nostri feed indicandoci il titolo. Dall’applet possiamo leggere i titoli degli ultimi feed e con un click possiamo avviare il browser alla pagina della notizia correlata.
Feedindicator è da poco disponibile nella nuova versione 1.0.5 la quale migliora l’integrazione con l’ambiente desktop Unity correggendo l’applet e l’icona nel pannello la quale è colorata in caso di nuove news mentre diventa monocromatica quando non abbiamo news da leggere. Il nuovo Feedindicator 1.0.5 aggiunge anche la possibilità di contrassegnare i singoli feed come letto o non letto.

Feedindicator su Ubuntu

Dalle impostazioni di Feedindicator possiamo anche personalizzare il tempo si aggiornamento, attivare l’avvio automatico ad ogni avvio del sistema ecc.

Feedindicator su Ubuntu - preferenze

Per installare il nuovo Feedindicator 1.0.5 su Ubuntu, Debian e derivate basta scaricare il pacchetto .deb da questa pagina.