web analytics

Wii Backup Fusion effettuare il backup dei giochi per Wii e trasferirli nell’hard disk

Wii Backup Fusion su Ubuntu

Visto quello che costano i giochi è consigliabile a tutti effettuare un backup dei propri game il quale in caso di problemi con il disco originale ci permetterà di continuare a giocare al nostro gioco. Per effettuare il backup dei giochi della console Wii esistono molte applicazioni dedicate tra queste una delle migliori è sicuramente Wii Backup Fusion,

Wii Backup Fusion è un’ottima applicazione multipiattaforma la quale ci permette di effettuare backup dei giochi per console Wii oltre ad avere altre interessanti funzionalità.
Con Wii Backup Fusion potremo quindi salvare il un file immagine ISO i nostri giochi, inoltre l’applicazione permette anche di catalogarli con dettagli e cover ecc

L’applicazione permette anche di trasferire i file immagine del game o additura dal dvd stesso in wbfs e di integrate patch nel gioco. Wii Backup Fusion supporta i file immagine ISO, CISO, WIA, WDF, WBFS file e permette di leggere e gestire le partizioni WBFS.
Wii Backup Fusion permette inoltre:
  • controllare e riparare il wbfs sia come file che come partizione
  • rinominare il gioco
  • creare o formattare partizioni in wbfs
  • supporta inoltre i file immagine GameCube
  • supporta la pulizia di vari file
Wii Backup Fusion è disponibile per Microsoft Windows e Mac OsX per Linux troviamo il pacchetto deb scaricabile da questa pagina.

Ringrazio Domenico P. per la segnalazione.

Home Wii Backup Fusion