web analytics

Ubuntu Tv e le nuove funzionalità proposte da uno sviluppatore (video)

Oltre allo sviluppo di Ubuntu 12.10 Canonical è alle prese anche con gli sviluppi del progetto Ubuntu TV, presentato nei mesi scorsi e attualmente in attesa dell’introduzione di nuove funzionalità e miglioramenti,
A portare l’interesse in Ubuntu Tv arrivano anche i molti mini-pc ARM i quali permettono di avere un pc collegato al nostro televisore nei quali oltre ad Android è possibile installare anche Ubuntu.
In questi giorni è apparso un video in rete dove uno sviluppatore ha aggiunto nuove funzionalità ad Ubuntu TV. Nel video difatti sono state introdotte nuove funzionalità in Ubuntu Tv come la possibilità di cercare e gestire i torrents, consultare Nokia Maps, il meteo e un nuovo menu sessione completamente rivisitato.

Particolarità la nuova gestione delle impostazioni rivisitate per una più configurazione sopratutto se utilizziamo un telecomando
Il progetto sicuramente sarà preso in considerazione anche da Canonical la quale potrà vedere se portare alcune funzionalità di default in Ubuntu Tv. 
Ecco quindi il video di Ubuntu Tv rivisitato e con alcune nuove funzionalità: