web analytics

Oval Elephant un nuovo mini pc per Android / Linaro

Mini PC Android/Linux(Linaro) A10 Chip 1GB DDR3 RAM (Oval Elephant)

Oggi vi voglio presentare un nuovo dispositivo proposto da Oval Elephan il quale con soli 74 dollari (circa 58 Euro) ci permette di avere un mini-pc completo con Android o Linux simile a MK802. Oval Elephant offre un micro pc con processore ARM Allwinner A10 Cortex-A8 da 1GHz e Mali-400, 1Gb di Ram DDR3 e 4 GB di storage interno. Troviamo integrata una scheda Wireless 802.11b/g/n, uno slot microSD con la quale possiamo espandere lo storage fino a 64Gb, una porta miniUSB e una porta USB2.0, una porta HDMI (non mini) 1080P&2160P e microfono integrato.
Come sistema operativo preinstallato troviamo Android 4.0 il quale può essere sostituito da una distribuzione Linux tra queste anche Ubuntu grazie anche al supporto completo con il progetto Linaro Assieme al dispositivo sono inclusi anche un mouse wireless, un cavo usb, un cavo mini-usb (per l’alimentazione), un cavo Hdmi e una USB 4-porte hub.

Mini PC Android/Linux(Linaro) A10 Chip 1GB DDR3 RAM (Oval Elephant)

Mini PC Android/Linux(Linaro) A10 Chip 1GB DDR3 RAM (Oval Elephant) viene venduto a 74$ dollari + spese di spedizione, possiamo anche aggiungere all’ordine anche una comoda tastiera/touchpad portatile e altre utili accessori.

Mini PC Android/Linux(Linaro) A10 Chip 1GB DDR3 RAM (Oval Elephant) è un nuovo micro-pc ARM davvero interessante sopratutto per il rapporto qualità e prezzo. Ottimo per l’utilizzarlo collegato alla Tv per avere un centro multimediale con tanto di Android 4.0 e tutte le sue applicazioni e giochi dedicati. In alternativa possiamo utilizzarlo collegato al nostro monitor pc il quale installando una distribuzione Linux possiamo avere un’ottimo mini-pc dedicato sopratutto alla navigazione internet o riproduzione di file multimediali.

Mini PC Android/Linux(Linaro) A10 Chip 1GB DDR3 RAM (Oval Elephant)

Per maggiori informazioni o per acquistare Mini PC Android/Linux(Linaro) A10 Chip 1GB DDR3 RAM (Oval Elephant) basta collegarsi in questa pagina.
Ringrazio Samuele F. per la segnalazione