web analytics

MomoDesign MD – Smartphone Android in vendita a 60 Euro

ZTE Momodesign MD Smart

Android come ben sappiamo è un sistema operativo mobile basato su Linux il quale ogni giorno vanta di moltissimi nuovi utenti oltre ad avere sempre più dispositivi dotati del SO targato Google.
Visto il grande successo stanno pian piano arrivando anche dispositivi low cost con Android preinstallato tra questi è arrivato da poco anche il nuovo MomoDesign MD attualmente lo smartphone più economico sul mercato.
Grazie alla collaborazione con TRE e ZTE è da poco arrivato in Italia il nuovo MomoDesign MD smartphone con Android 2.3 Gingerbread preinstallato venduto a soli 60 Euro.
MomoDesign MD è uno smartphone con display QVGA da 2.8 ed una risoluzione da 240×320 con fotocamera posteriore da 2 Megapixel e una anteriore VGA la quale ci permette di effettuare video chiamate anche con Skype o altre applicazioni dedicate.

Il nuovo ZTE Momodesign MD Smart viene rilasciato con processore MediaTek MTK a 800 Mhz e ben 2Gb di memoria interna espandibile fino a 32Gb tramite una porta microSD, permette una connessione internet HSPA ed include anche WiFi e Bluetooth 3.0 oltre ad avere una porta microUSB 2.0 per collegare il pc o per caricare il dispositivo.
Misura solo 104 x 56,8 x 13,3 millimetri e pesa 105 grammi e viene rilasciato in due colorazioni verde oppure bianco.
MomoDesign MD viene venduto a 60 Euro e ben 120 euro di traffico che verrà erogato in ben 30 mesi (4 euro al mese). Per aderire all’offerta basta passare a Tre con una sim di un’altro operatore.

MomoDesign MD è un’ottimo smartphone per chi non vuole performance ma cerca semplicità. Ottimo per l’utilizzo con applicazioni come Facebook, Twitter, Google+ e per navigare con Opera Mini. Visto le poche risorse non è uno smartphone dedicato agli amanti dei giochi, peccato inoltre che manchi il GPS.

Per maggiori informazioni su MomoDesign MD consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale TRE.