web analytics

malys inversio incredibile tema per Gnome 3 – GTK 3.x

malys inversio white

Il nuovo Gnome 3 / GTK+3 ha portato molte novità e con esse anche l’arrivo di nuovi temi dedicati, tra questi i temi proposti da malys.
Malys è un progetto che punta ad offre nuovi temi per Gnome con caratteristiche veramente uniche offrendo un look completamente nuovo per i nuovi desktop.Dagli accurati dettagli, alla ricerca di nuove tonalità i temi malys sono sempre più amati come il nuovo progetto inversio.
Malys inversio è un nuovo tema per Gnome 3 – GTK 3.x disponibile in una versione chiara e scura il quale offre un look veramente molto diverso dai classici temi che troviamo spesso nei vari portali dedicati.
Particolarità del nuovo malys inversio è il pulsante di chiusura della finestra a semicerchio arancio oltre ad offrire una perfetta integrazione con le icone Malys -ex.

Malys inversio viene rilasciato anche con il font bahamas(non utilizzato nelle nostre immagini) il tutto per ottenere un’desktop completamente moderno e bello da utilizzare.
Installare malys inversio è molto semplice, per prima cosa installiamo le icone Malys -ex da questa guida fatto questo scarichiamo il tema da questa pagina.

malys inversio black

Una volta scaricato il tema malys inversio estraiamo il file .zip al suo interno troveremo i font bahamas e la cartella malys-inversio-gray e malys-inversio-white.
Clicchiamo su Ctrl+H per visualizzare i file nascosti e copiamo il contenuto della cartella bahamas font all’interno della cartella .fonts presente nella nostra home (se non c’è basta crearla) e le cartelle malys-inversio-gray e malys-inversio-white all’interno della cartella .themes sempre nella nostra home (anche in questo caso se non c’è basta crearla).
A questo punto basta avviare Gnome-Tweak-Tools oppure Ubuntu Tweak o MyUnity per impostare il nuovo tema preferito e i font bahamas.
Se vogliamo spostare i pulsanti delle finestre sulla destra basta utilizzare Ubuntu Tweak e andare nella sezione Window e cliccare su Window control button position in Destra e chiudere la finestra.
Ubuntu Tweak - pulsanti finestre a destra

Home Malys inversio