web analytics

In Mozilla Thunderbird 15 arriva Australis e il supporto per Ubuntu One

Mozilla Thunderbird 15 su Ubuntu

Thunderbird 15 sarà molto probabilmente una delle ultime versioni sviluppate da Mozilla dopo l’annuncio ufficiale dell’abbandono del progetto rilasciando solo aggiramenti di sicurezza.
Mozilla Thunderbird 15 attualmente nel canale Beta introdurrà diverse novità confronto le versioni precedenti inprimis la nuova interfaccia Australis sviluppata per migliorare l’esperienza utente rendendo più intuitivo e semplice l’utilizzo del client email.
Le nuove schede avranno una forma arrotondata oltre ad avere una colorazione diversa per la scheda attiva la quale ci permette una più semplice ricerca sopratutto quando abbiamo molte schede avviate. Thunderbird 15 aggiunge nuove API al gestore degli addons dove l’interfaccia grafica verrà leggermente rivisitata, migliorata la gestione delle schede che ora possono ora essere riordinate e trascinate in varie finestre.

Migliorato anche il wizard per la creazione di un nuovo account e introdotto il supporto per Ubuntu One il quale ci permette di allegare nuovi file nelle nostre email presenti nel nostra account Canonical.

Mozilla Thunderbird 15 supporto Ubuntu ONE

Per maggiori informazioni su Mozilla Thunderbird 15 Beta in questa pagina troverete le note di rilascio.
Per installare / testare Mozilla Thunderbird 15 Beta basta collegarci in questa pagina.