web analytics

Hootsuite aggiunge il supporto per Google+

Google+ in Hootsuite

Hootsuite è uno dei più utilizzati e conosciuti servizi web che ci permette di consultare e gestire più social network come Facebook, Twitter, Linkedin, Foursquare ecc.
Richiesto da moltissimi utenti è finalmente arrivato il supporto per Google+ in Hootsuite il quale ci permette di consultare e aggiungere nuovi post direttamente dal servizio web.
Hootsuite ci permetterà di aggiungere la nostra pagina di Google+ e di consultarne sia le news della home o di una specifica cerchia e molte altre interessanti funzionalità. Con Hootsuite potremo quindi postare direttamente al nostro account Facebook, Twitter e Google+ aggiungendo anche immagini, link ecc. Attraverso il servizio Rss/Feed potremo anche postare automaticamente le news dei nostri feed direttamente in Google+.

Aggiungere una pagina di Google+ su Hootsuite è molto semplice basta accedere al portale entrare nella sezione account e cliccare sul pulsante Aggiungi un nuovo social network e clicchiamo su Google+, si aprirà una schermata di conferma una volta autorizzato avremo Google+ integrato in Hootsuite.

Molto probabilmente arriverà l’integrazione di Google+ anche nell’applicazione per Android e iOS di Hootsuite con la quale potremo quindi seguire i nostri social network preferiti in un’unica applicazione.
Per maggiori informazioni sul nuovo supporto di Google+ su Hootsuite in questa pagina troverete l’annuncio ufficiale della nuova funzionalità.

Home Hootsuite