web analytics

Disponibile il manuale per Ubuntu 12.04 realizzato dal team Ubuntu Manual Project

Ubuntu Manual Project 12.04

Il progetto open source Ubuntu Manual Project nasce con l’intendo di offrire ai nuovi utenti un semplice manuale per conoscere e utilizzare al meglio Ubuntu. 
Ubuntu Manual Project viene realizzato da volontari che cercano, con semplici parole, di descrivere al meglio Ubuntu le sue caratteristiche e funzionalità il tutto integrando anche utili immagini poste per facilitare l’apprendimento da parte dell’utente.

Di recente il team ha annunciato il rilascio del manuale per Ubuntu 12.04 versione che permette quindi di conoscere al meglio la nuova LTS includendo anche utili informazioni sul nuovo ambiente desktop Unity, il launcher, Dash con i vari lens di ricerca, il nuovo menu intelligente HUD e molto altro ancora.

Ubuntu Manual Project 12.04 in data odierna è disponibile solo in lingua inglese il team è alla ricerca di nuovo volontari sia per migliorare il progetto che per distribuirlo anche in altre lingue.
Per scaricare il nuovo manuale per Ubuntu 12.04 Precise LTS e per maggiori informazioni sul progetto Ubuntu Manual Project basta andare alla home page del progetto accessibile da questo link.

Ringrazio Domenico P. per la segnalazione.