web analytics

UberSocial, il miglior modo di usare Twitter e Facebook nella stessa applicazione

UberSocial su Android

Oggi vi viglio presentare UberSocial, una delle applicazioni più conosciute ed apprezzate dagli utenti BlackBerry, disponibile anche per iPhone ed Android.
UberSocial è un’applicazione con la quale possiamo gestire al meglio Twitter e Facebook offrendo nella stessa applicazione moltissime funzionalità. Grazie ad un’interfaccia molto curata e ben dettagliata possiamo avere accesso e personalizzare l’accesso a tutte le funzionalità Twitter. Con la funzionalità LivePreview possiamo consultare immagini, video e link direttamente dall’applicazione senza quindi dover accedere ad un browser esterno; ottima anche la gestione di Facebook di cui possiamo integrare le news direttamente nella timeline di Twitter.

UberSocial ci permette di gestire più account contemporaneamente, possiamo inoltre creare liste di amici così da poter cercare le news preferite senza cercarle dalla timeline. UberSocial ci permette di filtrare le news anche per hashtags, possiamo scegliere quali servizi utilizzare per caricare le immagini, video e link; ed attraverso il servizio TMI.me possiamo inviare tweet con più di 140 caratteri.

UberSocial è veramente un’applicazione tutta da scoprire ed indispensabile per chi ama utilizzare Twitter e Facebook.
UberSocial è un’applicazione completamente gratuita disponibile per BlackBerry, iPhone, Android e Kindle Fire.
Per installare UberSocial su Android basta collegarci a Google Play dai link posti sotto oppure scaricando l’APK da 1Mobile.

App nameUberSocial for Twitter
PriceFree
Rating#####(84,416)
Installs1,000,000 – 5,000,000
QR code