web analytics

MusicTube 1.2 introduce la nuova quicklist e Last.fm scrobbling

MusicTube 1.2 su Ubuntu 12.04

Flavio Tordini ha da poco annunciato il rilascio della nuova versione 1.2 di MusicTube, applicazione proprietaria con la quale possiamo utilizzare YouTube per avere un vero e proprio player audio multimediale.
MusicTube 1.2 corregge qualche bug critico ed aggiunge lo Scrobbler Last.fm; funzionalità già presente in Musique, che ci permette di aggiungere automaticamente la musica che stiamo ascoltando dal nostro account Last.fm.
Corrette e migliorate le notifiche, che vengono ora visualizzate solo quando MusicTube è minimizzato, aggiunta inoltre al quicklist per Ubuntu Unity che ci permette di accedere velocemente ad alcune funzionalità dell’applicazione direttamente dal collegamento su Launcher.

Per Ubuntu 12.04 è stato riscontrato un problema con GStreamer durante la riproduzione di video MPEG4, questo problema molto probabilmente verrà corretto nel prossimo aggiornamento.
In questa pagina troverete le note di rilascio complete del nuovo MusicTube 1.2.

MusicTube 1.2 quicklist

Ricordo che MusicTube a differenza di MiniTube e Musique/MiniTunes, non è un’applicazione gratuita / libera: ma possiamo comunque testarlo scaricando da questa pagina la versione per Ubuntu / Debian, per Microsoft Windows e Mac oppure acquistarlo a 8.99 €.

MusicTube 1.2 info

Home MusicTube