web analytics

Mozilla rilascia il nuovo Firefox e Thunderbird 13.0.1

A due settimane dal rilascio di della versione 13, Mozilla ha da poco rilasciato un inatteso aggiornamento sia per Firefox che per Thunderbird; il tutto per portare una maggiore stabilità e sicurezza.

Firefox e Thunderbird 13.0.1 correggono alcuni bug riscontati nel precedente rilascio, in primis causati dall’ultimo aggiornamento di Flash player 11.3 che ha portato diversi problemi (sopratutto crash improvvisi) alla chiusura del browser e del client email.

Firefox 13.0.1 su Ubuntu

Sia Mozilla che Adobe sembrano ancora essere al lavoro per correggere i vari problemi che sono stati causati da Adobe Flash 11.3, anche se il problema è giusto ricordare che non riguarda gli utenti Linux. Mozilla Firefox 13.0.1 risolve alcuni problemi con Hotmail ed un problema per gli utenti ebraici, i quali hanno segnalato problemi con alcuni caratteri.

Thunderbird 13.0.1 corregge anche alcuni problemi riscontrati con il caricamento di file sull’host YouSendIt, corretto anche un bug che indicata errori di rete ed altre correzioni sulla versione per Linux.

In questa pagina troverete le note di rilascio per Firefox 13.0.1, ed in questa invece quelle per Thunderbird 13.0.1.

Firefox e Thunderbird 13.0.1 verranno aggiornati nei prossimi giorni nelle principali distribuzioni Linux.

Home e Download Firefox
Home e Download Thunderbird