web analytics

Google rilascia Chrome 20 Stabile, Flash 11.3 e altri miglioramenti

Google Chrome 20 su Ubuntu 12.04

Google ha da poco annunciato l’entrata nel canale stabile di Chrome 20, versione che porta con sé molti miglioramenti visibili “sotto il cofano”.
Google Chrome 20 Stabile aggiorna alla versione 11.3 il plugin Flash Player, la prima versione realizzata con Pepper Plugin API (PPAPI).
Flash Plugin 11.3 risolve il problema dei video blu su YouTube causato dall’accelerazione hardware in GPU nVidia, è stato risolto ed ora funziona perfettamente oltre all’integrazione di nuove migliorie e correzioni per rendere più sicura e performante la visualizzazione di contenuti multimediali che utilizzano Flash di Adobe.

Il nuovo Google Chrome 20 Stabile va a correggere oltre 20 bug che portano una maggiore sicurezza al browser, inoltre sono state introdotte alcune patch per migliore la gestione dei file PDF ed SVG. Per maggiori informazioni su Google Chrome 20 Stabile in questa pagina troverete il changelog completo.

Google Chrome 20 - Flash Plugin 11.3

Se abbiamo già installato Google Chrome basta aggiornare la nostra distribuzione, per Windows e Mac l’aggiornamento sarà automatico.

Per installare Google Chrome 20 su Linux, Microsoft Windows e Mac, basta collegarci a questa pagina.