web analytics

GFeedLine introduce nuovi temi e migliora in stabilità

GFeedLine 1.6 su Ubuntu 12.04

Nuovo aggiornamento per GFeedLine (GNOME Feed Line), l’applicazione che ci permette di consultare i tweet direttamente dal nostro desktop è disponibile nella nuova versione 1.6 che introduce interessanti novità.
GFeedLine 1.6 aggiunge il nuovo tema “Bubble” il quale ci permette una visualizzazione dei tweet completamente rivisitata ed in stile “chat”; ottimo sopratutto quando dobbiamo ricevere messaggi / tweet, perché ci permette di consultare tutti i messaggi precedenti in maniera più veloce e comprensiva.
Il nuovo GFeedLine 1.6 introduce diverse correzioni che migliorano la stabilità e la sicurezza dell’applicazione, migliorata l’integrazione con Gnome 3.4 anche se mancano ancora molte funzionalità all’applicazione, tra queste l’invio di tweet e la possibilità di retweet; funzioni ormai indispensabili e presenti in qualsiasi altra applicazione del genere.

A pochi mesi dall’inizio del progetto lo sviluppo comunque procede molto bene, GFeedLine ormai è stabile e ben integrato in Gnome, ed ora tocca all’integrazione di nuove funzionalità che sicuramente approderanno nei prossimi aggiornamenti.

GFeedLine - preferenze

Per installare GFeedLine 1.6 su Ubuntu, Debian o derivate basta scaricare il pacchetto deb da questa pagina.
GFeedLine è disponibile anche per Arch Linux attraverso AUR.

Home GFeedLine