web analytics

Ekoore Dylan – Tablet X86 proiettato al futuro

Ekoore Dylan

Ekoore ha da poco rilasciato un nuovo tablet denominato Dylan basato su processore Intel Atom dual core sul quale possiamo installare sia Linux che il nuovo Windows 8.

Ekoore Dylan è un tablet da 9.7 pollici IPS multitouch capacitivo a quattro punti di contatto, dotato di processore Intel Atom N550 da 1.5 GHz, 2 GB di RAM DDR3 e disponibile con 32 o 64 GB di memoria interna. In Ekoore Dylan troviamo anche uno slot microSD con il quale potremo espandere la memoria fino a 32 GB; presente anche Wi-Fi, 3G, Bluetooth e modulo GPS, due porte USB 2.0, HDMI, webcam da 1.3 megapixel ed accelerometro.
Ottima anche la batteria, che con i suoi 3600 Mah riesce ad offrire un’autonomia di ben sei ore.

Ekoore Dylan è un tablet proiettato al futuro grazie al supporto per Windows 8, sistema operativo pensato per dispositivi touchscreen capace di integrare le applicazioni mobili con l’esperienza utente desktop.
Grazie alla custodia folio con tastiera (opzionale) Ekoore Dylan diventa un vero e proprio netbook, e con il supporto da auto possiamo utilizzare Ekoore Dylan come navigatore o come centro multimediale per la nostra auto.
Per maggiori informazioni su Ekoore Dylan consiglio di consultare la pagina dedicata dal sito ufficiale.

Ecco un video che ci descrive alcune funzionalità del nuovo Ekoore Dylan: