web analytics

X-plore – File manager con l’integrazione di Google Drive, Dropbox, Skydrive su Android

X-plore File Manager

X-plore è un completo file manager per Android con il quale possiamo gestire al meglio i file e cartelle presenti nel nostro smartphone o tablet, inoltre aggiunge moltissime ed utilissime funzionalità.
Grazie ad un’interfaccia a doppio pannello possiamo copiare, spostare, modificare file con molta facilità oltre la possibilità di visualizzare anche file nascosti, ed accedere a cartelle di sistema in modalità amministratore (root). X-plore permette anche di avere un’anteprima dei file multimediali come ad esempio immagini e video, ed inoltre permette di comprimere e decomprimere archivi compressi come zip e rar. Tra le altre moltissime funzionalità troviamo la possibilità di accedere a molti servizi online come Picasa per visualizzare, caricare e scaricare immagini; inoltre supporta anche il nuovo Google Drive, Dropbox, Skyfire, Box e SugarSync, oppure l’accesso ad uno spazio web via FTP. 

Potremo quindi accedere ai principali servizi “cloud” direttamente da X-plore e senza aver installato alcuna applicazione dedicata.

X-plore è completamente gratuito, e lo possiamo installare da Google Play attraverso i link posti sotto.

App nameX-plore File Manager
PriceGratis
Rating#####(8.073)
Installs500.000 – 1.000.000
QR code