web analytics

Ubuntu 12.10 disponibili le Daily Build

Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build

Dopo il rilascio di Ubuntu 12.04, lo sviluppo si concentra ora su Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal, versione che verrà rilasciata ad Ottobre e porterà diverse novità come la rimozione di Unity 2D e molto ancora.

Lo sviluppo di Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal è già iniziato e sta già portando diversi aggiornamenti, che possiamo testare ora anche quotidianamente grazie alle versioni Daily Build.
La Daily Build di Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal non è nient’altro che la versione aggiornata anche più volte al giorno, e dedicata sopratutto agli sviluppatori o a qualsiasi utente che voglia testare in anteprima le novità dello sviluppo della nuova release.

Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build è disponibile non solo per Ubuntu, ma anche per le altre distribuzioni derivate come Kubuntu, Xubuntu e anche Lubuntu.
Possiamo scaricare le ISO Daily Build di Ubuntu 12.10 Quantal e mantenerla sempre aggiornata, senza scaricarla completamente, grazie a Zsync: per maggiori informazioni basta consultare questo articolo.

Download Ubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build

Download Kubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build

Download Xubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build

Download Lubuntu 12.10 Quantal Quetzal Daily Build