web analytics

PostinstallerF approda su Ubuntu 12.04 Precise

PostinstallerF su Ubuntu 12.04 Precise

Da pochi giorni il team PostinstallerF dopo aver rilasciato lo script con il supporto per Fedora 17, ha annunciato il rilascio della nuova versione dedicata al nuovo Ubuntu 12.04 Precise.
Il nuovo PostinstallerF per Ubuntu 12.04 Precise ci permette di installare le principali applicazioni, codec, flash ecc con un solo click. Attraverso una semplice interfaccia scritta in Zenity, avremo a disposizione una lista con oltre cento fra le applicazioni più conosciute ed utilizzate per Ubuntu; presenti e non nei repository ufficiali.
PostinstallerF per Ubuntu 12.04 Precise permette di installare tutti i principali codec audio e video, java, unzip e rar, oltre a molte applicazioni non presenti nei repository ufficiali come: Skype, Google Chrome, Google Earth e molto altro. L’utilizzo è semplicissimo, basta selezionare le applicazioni da installare, cliccare su Ok ed il gioco è fatto.
Una volta terminata l’installazione ci verrà segnalato con una notifica.

PostinstallerF non richiede alcuna installazione: basta scaricare, estrarre ed avviare lo script per farlo basta digitare da terminale:

wget -c http://sourceforge.net/projects/postinstaller/files/Ubuntu/PostInstaller_installerUbuntu11.04.tar.gz

tar -xvzf PostInstaller_installerUbuntu11.04.tar.gz

sudo sh PostInstaller_installer.sh

Tengo a precisare, che anche se il file che scarichiamo viene indicato come Ubuntu 11.04, lo script è aggiornato con il supporto per Ubuntu 12.04.

PostinstallerF su Ubuntu 12.04 Precise

Home PostinstallerF