web analytics

Google Play rilascia ora anche i libri in Italiano

Google Play rilascia ora anche i Libri in italiano

Google Play, lo store dedicato alle applicazioni Android, ha introdotto in queste ore una felice novità offrendo la possibilità di acquistare libri digitali (ebook) in lingua Italiana. Il nuovo store dedicato ai libri è già disponibile con l’applicazione dedicata, la quale ci permetterà di leggere i libri acquistati direttamente dal nostro smartphone / tablet, oltre alla possibilità di leggerli e gestire la nostra collezione da qualsiasi PC.

Google nei mesi scorsi ha trovato un accordo con i principali editori Italiani come: Rizzoli, Mondadori, Feltrinelli, Einaudi; offrendo un vasto catalogo di ebook a partire da 0.49 Euro

Nel catalogo troviamo anche alcuni “classici” gratuiti come ad esempio la Divina Commedia, I promessi sposi, e libri che possono comunque tornar utili agli studenti e non.
Inoltre, il nuovo Google Play permetterà di sincronizzare i nostri libri su tutti i nostri dispositivi, possiamo inoltre impostare la modalità offline che ci consente di leggere il libro anche quando non siamo connessi ad internet.

Per poter accedere alla nuova sezione di Google Play dedicata agli ebook, basta collegarci a questa pagina.