web analytics

Google+: arrivano anche in Italia i primi spot pubblicitari

Google+ arrivano anche in italia i primi spot pubblicitari

Google sta puntando molto sul proprio nuovo social network, integrandolo ormai in ogni proprio servizio e da poco pubblicizzandolo anche sulle principali emittenti TV italiane.
Difatti, in questi giorni sono apparsi i primi spot pubblicitari dedicati a Google+; uno di questi parla della funzionalità di sincronizzare le immagini dallo smartphone al nostro account Google Plus.
Lo spot racconta la storia di un’utente che all’arrivo del figlio scatta molte foto, e che sfortunatamente perde il telefono, ma a rassicurarlo sono le immagini completamente salvate online sul proprio account Google+.

Il secondo spot invece, viene rilasciato in due versioni: una da un minuto e l’altra da 30 secondi; entrambi dedicati alla condivisione ed alla ricerca per far conoscere la nostra passione. Lo spot parla di uno stilista che cerca attraverso Google+ nuovi collaboratori per la prossima sfilata.

Google ha indicato che sono in programma anche altri nuovi spot, sempre dedicati sia a Google+ che ad altri servizi di punta di Google.
Staremo a vedere se arriverà la risposta da parte di Facebook o Microsoft con il nuovo servizio So.Cl.