web analytics

GNOME 3.6 aggiunge il supporto per Microsoft SkyDrive

GNOME 3.6 -  Microsoft SkyDrive

Online Account è un nuovo tool approdato con Gnome 3 che permette di gestire i nostri account, che verranno integrati automaticamente nelle applicazioni che supportano questi servizi come ad esempio Gnome Documents, Contacts, Empathy ecc.

Oltre all’integrazione con Google è arrivato il supporto anche per Windows Live e recentemente anche per Facebook; inoltre nella prossima versione 3.6 verrà integrato il supporto anche per Microsoft SkyDrive.
Debarshi Ray, uno sviluppatore per il progetto GNOME, ha annunciato sul suo blog che il supporto iniziale per SkyDrive è stato implementato nella versione in fase di sviluppo di Gnome 3.6 e che permette, grazie all’account Microsoft Live, di interagire sopratutto con GNOME Documents.

Attraverso il nuovo supporto per Microsoft SkyDrive potremo gestire e consultare i documenti presenti sul nostro account SkyDrive.
Non ci resta quindi che aspettare Settembre per il rilascio di GNOME 3.6 e testare quindi il nuovo supporto per Microsoft SkyDrive e le altre novità che sicuramente arriveranno nel prossimo rilascio.
In questa pagina troverete l’annuncio ufficiale del nuovo supporto per Microsoft SkyDrive in GNOME 3.6.