web analytics

ffDiaporama si aggiorna alla versione 1.3: aggiunte nuove animazioni e molto altro ancora

ffDiaporama 1.3 su Linux

Nuovo aggiornamento per ffDiaporama, l’applicazione dedicata alla creazione di video presentazioni con effetti davvero professionali, giunta da poco alla versione 1.3.

ffDiaporama 1.3 porta con sé alcune interessanti novità oltre ad alcune correzioni e sopratutto un miglior supporto per GTK+3; la nuova versione aggiunge anche nuove animazioni ed altre interessanti funzionalità.
Aggiunta la trasformazione dei testi in rich text ed una nuova animazione dedicata allo zoom e scrolling del testo. Il nuovo ffDiaporama 1.3 permette di inserire animazioni in blocchi ed è stata introdotta la funzionalità di UNDO in alcune finestre di dialogo (testo, immagine, ritaglia e sfondo). 

Aggiunte alcune correzioni e miglioramenti alla finestra di dialogo, ed inserito anche il nuovo pulsante per catturare l’immagine corrente presente nel video di anteprima. Introdotti anche i pacchetti per le nuove distribuzioni Ubuntu 12.04, Linux Mint 13 e Fedora 17.
ffDiaporama 1.3 è disponibile per Ubuntu, Debian, Linux Mint, Fedora, openSUSE, Mandriva, Mageia, Arch Linux, Chakra e Microsoft Windows; in questa pagina troverete i link per il download

Qui sotto troverete il video delle novità presenti su ffDiaporama 1.3

Home ffDiaporama