web analytics

EA Games / Ubuntu – Niente giochi nativi solo i collegamenti per Command & Conquer Tiberium Alliances e Lord of Ultima da Ubuntu Software Center

EA Game / Ubuntu - Command & Conquer Tiberium Alliances

Chi si aspettava di veder arrivare i giochi nativi di EA Games su Ubuntu, dovrà per ora aspettare: il tanto atteso arrivo di Electronic Arts Games al nuovo UDS porterà solo due giochi online su Ubuntu Software Center.
A quanto pare EA Games approderà su Ubuntu Software Center portando due titoli: Command & Conquer Tiberium Alliances e Lord of Ultima, giochi gratuiti online in HTML5

.

Attraverso Ubuntu Software Center, potremo installare un collegamento per avviare direttamente dal nostro browser il gioco, niente a che vedere quindi con i tanto attesi giochi nativi per Ubuntu Linux.
Possiamo comunque già avere un collegamento sul nostro menu o desktop dei giochi attraverso Google Chrome, Epiphany o Rekonq grazie alla funzione che permette di avviare una pagina web come applicazione.

EA Game / Ubuntu - Lord of Ultima

Personalmente, penso che prima di pensare di voler portare giochi nativi Canonical dovrebbe cominciare a migliorare i vari problemi con il supporto delle schede grafiche; visto che in data odierna sono ancora molti gli utenti che hanno problemi di questo tipo. 

Home Command & Conquer Tiberium Alliances
Home Lord of Ultima.