web analytics

Chrome 19 rilasciato – Introdotta la nuova sincronizzazione delle schede

Google Chrome 19

Ad un mese e mezzo dal precedente rilascio, Google ha da poco rilasciato la diciannovesima versione del famoso browser minimale introducendo una nuova interessante funzionalità, ed il nuovo look per il menu impostazioni.
Google Chrome 19 oltre alla correzione di bug e miglioramenti vari, introduce una nuova funzionalità che ci permette di sincronizzare le schede su più PC, o dispositivi mobili.
La nuova funzionalità ci permette di accedere alle schede visitate recentemente, su altri PC o dispositivi mobili; funzione molto utile per esempio per riprendere la navigazione in un secondo momento.
Per accedere alla funzionalità occorre utilizzare il nostro account Google: una volta loggiati sarà già attiva, e potremo utilizzare la funzionalità anche su Chrome per Android, o su Google Chrome / Chromium installato anche su sistemi operativi diversi.

Google Chrome 19

In Google Chrome 19 approda anche il nuovo menu impostazioni rivisitato, offrendo un nuovo look con le varie sezioni poste alla sinistra. Caratteri ed impostazioni sono state rivisitate per semplificare la personalizzazione e gestione del nostro browser.

In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Google Chrome 19

Per installare Google Chrome 19 su Linux, Microsoft Windows e Mac, basta collegarci a questa pagina.