web analytics

[Android] Nuovo aggiornamento per AirDroid, la migliore applicazione per gestire il nostro dispositivo da PC

testoalt

In queste ore è arrivato un nuovo aggiornamento per AirDroid, l’utilissima applicazione con la quale possiamo gestire il nostro dispositivo Android dal nostro browser attraverso la connessione Wi-Fi. La nuova release 1.0.5 di AirDroid porta moltissime novità e miglioramenti,  tra questi è stata rivisitata l’interfaccia sia per l’applicazione che la schermata web per la gestione del dispositivo.
Rivisitata la connessione per accedere in remoto al dispositivo, utilizzando il protocollo HTTPS che consente l’operazione più veloce e sicura, ed aggiunta inoltre la possibilità di visualizzare in streaming lo schermo del nostro dispositivo e scattare direttamente degli screenshot.
Migliorata la gestione degli appunti ed integrata la funzione con la quale possiamo condividere un url e visualizzarlo direttamente dal browser Android. Con il nuovo AirDroid possiamo anche visualizzare i desktop multipli ed aggiungere / visualizzare alcuni widget come calendario, meteo, ecc. 

AirDroid 1.0.5 ci permette di installare velocemente un’applicazione attraverso un pacchetto APK semplicemente trascinandolo all’interno del nostro browser, e confermando l’installazione dal dispositivo.
Cambiata la modalità d’accesso ad AirDroid dal nostro browser, basta collegarci a web.airdroid.com/ ed inserire la password indicata nel dispositivo.